venerdì 26 febbraio 2010

Fumetti al cubo? semplicemente il numero 3!

copertina Fabio Grasso
Siamo dunque arrivati a questo sofferto, amabilmente, s'intende, numero 3.
Dalla dimora desertica da dove vi scrivo posso solo dirvi che di numero in numero questa rivista diventa sempre più bella, cominciando, anche se lentamente, a guadagnarsi estimatori e fans un po ovunque.


La bellezza di questa piccola grande RIVISTA (NON DI FUMETTI, BENSì DI AUTORI CATANESI) diventa ancora più importante quando il nostro sforzo, e quello sopratutto del mai troppo mitico Antonino Rocca, eroe del fumetto dei nostri territori pieni oramai di troppi Draghi , vampiri e ratti travestiti d'uomini.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizazione e sopratutto un grazie a coloro che ci hanno aiutato e che ci aiutano nel silenzio e che ci seguono con affetto.

Fatti i dovuti ringraziamenti INTERNI, voglio ringraziare anche TE, che stai leggendo, perché leggendo e gustando le scintille dei nostri racconti li rendi vivi, dando un senso a tutto quello che facciamo e che costruiamo.

Ps. Colgo l'occasione per complimentarmi, anche virtualmente, con il grande amico ed ottimo artista Fabio Grasso, illustratore della straordinaria copertina in stile prettamente Fantasy di questo numero 3.

Fumettialcubo
N3 è nato...adesso tocca a te dargli vita dunque.

Pps. Mi rivolgo a tutti coloro che ci conoscono e che vogliono portare avanti insieme a noi questo progetto di conoscenza del fumetto nei meandri sicilioti, ancora o troppo poco considerati come fucina di nuovi artisti; invitandoli a partecipare, magari proponendo idee e consigli, migliorie e aggiustamenti.
Siamo sempre aperti a contaminazioni e osservazioni di ogni tipo, sottostando sotto un'unica legge; la nostra legge: libertà.

Allora, che ne pensate?

Seman ja.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...