mercoledì 30 giugno 2010

Concorso per fumettisti esordienti


“Fumetti al cubo” invita tutti i fumettisti “non ancora famosi” e a cui farebbe piacere cominciare a far conoscere le proprie creazioni, di inviarci alcune loro opere. I lavori ritenuti più originali dal comitato scientifico di f3, saranno pubblicati sulla nostra rivista di fumetti ad ogni uscita.

Ecco le regole tecniche da seguire:

Caratteristiche dei lavori: le opere devono consistere in una storia a fumetti (max 2 tavole) o una illustrazione, naturalmente di natura fantasy, con personaggi e storia inventati.

Procedura di invio: formato file 72 dpi in bianco-nero o scala di grigi in formato jpeg.

Destinatario: il nostro indirizzo e-mail è: ottrocca@alice.it-fumettialcubo@gmail.com

Selezione: il comitato scientifico di “ Fumetti al cubo”sceglierà le opere ritenute più originali per stile e tematica, quindi contatterà gli autori cui verranno date istruzioni per l’invio del file definitivo.

Pubblicazione: i lavori migliori saranno pubblicati sulla rivista di fumetti “Fumetti al cubo”, ad ogni uscita trimestrale.

Liberatoria: non verrà richiesto nessun tipo di contributo di partecipazione, i diritti delle opere rimarranno di esclusiva proprietà dell’autore a cui verrà richiesta soltanto una liberatoria per la pubblicazione del fumetto o dell’illustrazione.

Vi aspettiamo numerosi!

venerdì 25 giugno 2010

F3, Numero zero on line!

Da oggi all'interno dello spazio web di F3 pubblicheremo online i numeri arretrati e oramai quasi introvabili della nostra rivista di fantastico a fumetti preferita!
Cosa aspettate? Dategli un'occhiata e fateci sapere cosa ne pensate; è gratis!!!


domenica 6 giugno 2010

4

Copertina di Simone CampisanoPrenotate la VOSTRA copia di fumetti al cubo numero 4!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...