lunedì 15 febbraio 2016

Fumettista o "Fumettatore"?

Se un uomo nuota si dice nuotatore, non nuotista, se suona, suonatore al massimo, non di certo suonista. Se quindi disegna fumetti perché chiamarlo fumettista e non "Fumettatore"?
Il fumettatore vi aspetta su https://www.facebook.com/ilfumettatore/

‪#‎Kalliparaz‬, il classico, psicopatico e divertente secondo volume di Alessio Maggioni‬

‪#‎Kalliparaz‬ vol. 2 di ‪#‎alessiomaggioni‬ .
Spassosissimo capitolo finale dove le congestioni tra generi rendono esplosivo il cammino eroico della protagonista, un'opera "fantastica" dove classico e futuristico, mitico e fantascientifico si legano alla perfezione.
Mi sono divertito molto a leggere Kalliparaz e le idee geniali e strampalate del suo autore, Alessio Maggioni, amico ed autore catanese di talento, dallo stile inconfondibile e dalla poetica brutale e fantastica.
Kalliparaz è una grande storia classica, uno psicopatico e divertente racconto dove gli dei olimpici più matti che abbiate mai visto viporteranno a vivere la conclusione dell'avventura cominciata nel primo volume (e prima ancora tra le pagine della rivista Fumetti al Cubo.)
Se amate il fumetto d'autore italiano e volete provare qualcosa ditotalmente nuovo e fantastico, Kalliparaz fa per voi!

                                                                                                                                  Matreus Bruno

Il fumetto è disponibile presso alcune fumetterie, librerie ed edicole catanesi e presso la galleria "Progetti d'arte" di catania, sede anche della scuola di fumetto della città. Se volete prenotare una copia,
scrivete alla mail: albabet2@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...