mercoledì 2 dicembre 2009

Un piccolo passo per il fumetto, un grande passo per tutti noi! Fumetti al cubo continua...

copertina matreusF3 è una rivista di fumetto e illustrazione fantastica, nel senso che racconta dell'incredibile ma possibile, narra del passato e del futuro visti attraverso una lente diversa, magari più libera; F3 parla di noi, F3 parla nel bene e nel male anche di "attualità" (...lo so, scusate, ogni tanto le brutte parole vanno dette!), ma anche NO; lo fa con parole proprie, con immagini stupide, ammiccanti, illustrazioni bellissime e con incerti tratti di pennello, ma siamo NOI!
Chiedeteci che cosa è F3 e vi diremmo che non lo sappiamo, non ancora, o se vi piace l'immagine è solo una barca in mezzo al mare, un meraviglioso mare di un terribile blue.

Noi siamo in viaggio verso l'orizonte. Unico confine? Noi stessi, le nostre immaginazioni. E voi?

Niente paura...c'è spazio per tutti!

2 commenti:

  1. bravo matreus e comnplimenti per la tua copertina che trovo davvero bellissima; continuate così ed in bocca al lupo a tutti voi!

    RispondiElimina
  2. Ho la rivista tra le mani... la copertina mi ha affascinato per la sua "robotica sensualità", la trovo originale e per certi versi inquietante. Complimenti anche per il nuovo spazio, quello di Gimmer Teller, che ho trovato interessante e originale. Non avevo mai sentito parlare del "cronovisore". Posso chiedere la tua opinione in proposito? Complimenti infine ai disegnatori dei fumetti e a chi si nasconde nell'ombra della produzione...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...