mercoledì 4 marzo 2015

#FumettialcuboNONmolla

Buongiorno a tutti, lettori e lettrici.

Ci scusiamo per il post alquanto animalo (o anomalo?;) che andremo a proporvi oggi, ma non potevamo esimerci dal farlo, non potendo negare quello che é accaduto da qualche giorno e che ha portato un iniziale sconforto e parecchie arrabbiature alla "nostra redazione". Come sapete #Fumettialcubo da oltre 5 anni vive nel web attraverso il blogspot di google, ed attraverso di esso vi ha mostrato negli anni, anteprime, articoli vari, anticipazioni dei numeri delle nostre riviste, alcune splendide copertine degli autori; insomma, al di fuori della versione cartacea il blog ha sempre compensato ed arricchito ciò che ha riguardato noi e gli appuntamenti fumettistici che negli anni ci hanno contraddistinto.
Voi direte, ma dove vuole arrivare? Perché ci sta raccontando tutto questa premessa?
Bene. Pochi giorni fa é successo qualcosa che noi stessi abbiamo creduto incredibile, ma prima di arrivarci, devo completare il piccolo preambolo, così da rendere più chiaro il tutto.
Pochi anni dopo il blog di F3 creato dal sottoscritto, si é nel tempo espansa la nostra idea di rendere fumettialcubo una rivista di fumetti sempre migliore e professionale, anche sul piano web, si é potuti procedere alla creazione di un ulteriore branca del nostre mondo: il sito vero e proprio di f3, che avrebbe dato alla nostra rivista, ulteriore bellezza e ci avrebbe dato lo spazio per esporre i nostri lavori, le copertine, e tutto quello che riguardasse il duro lavoro degli anni.
Eccoci arrivati alla parte più strana ed interessante, quindi; dove il tutto diventa anche piu divertente, se non fosse che anni di lavoro sul sito adesso sembrano essere sfumati irrimediabilmente.

Infatti, da alcuni giorni sul nostro sito.com (avviso tutti i papà, mamme con bimbo a seguito e i ragazzi sotto una certa età di non co porre quel sito- ma tanto lo so che ci andrete lo stesso...) campeggiano adesso tante belle giapponesine più o meno smutandate in atteggiamenti alquanto fetisch. Adesso, in un periodo in cui 50 sfumature di grigio spopola, si potrebbe pensare che i ragazzi di fumettialcubo si siano avvicinati al mondo erotico giapponese per attirare altro pubblico e nuovi lettori; ma purtroppo (per noi?) non é così.
Qualcuno (di giapponese si presume) sembra essersi impossessato del nostro sito e sembra averlo mani esso irrimediabilmente con quel marasma di mutandine; naturalmente senza chiedere alcun permesso e probabilmente, intenzionati a chiedere un eventuale cifra, nel caso fossimo interessati a riaverne indietro account e password.
Una vera e propria estorsione in piena regola, insomma.

Chiediamo il vostro aiuto adesso. Non solo di far girare il più possibile la cosa, dicendo che fumettialcubo, con il com alla fine, non siamo più "noi", ma di far girare la notizia che presto, prestissimo reagiremo a questo attacco informatico, rimettendo online f3 meglio ancora di quanto non lo fosse prima.

Fumettialcubo da anni cerca di riempire il vuoto di fantascienza e fantasy che spesso in italia ed in sicilia stenta ad affermarsi e pur sapendo che sono pochi gli appassionati dire genere, sappiamo anche che sapremo essere in tanti, sempre di più. Fate girare dove potete che F3 é viva e combatte per ritagliarsi il proprio spazio nel fumetto italiano e non, anche e sopratutto grazie al vostro appoggio ed alla vostra collaborazione di assidui lettori.

Per parlare dell'argomento, invito tutti ad usare l'ashtag: #FumettialcuboNONmolla , cosi da fare arrivare ai nostri hacker giapponesi il messaggio.
" Fumettialcubo, non MOLLA!"


Plato

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...