venerdì 14 agosto 2009

Editoriale n1

L’avventura è iniziata.

Questa volta le copertine di Alessio Maggioni è dedicata ad un magnifico è quanto mai immaginifico esemplare di "Sus ex machina” scelto fra i fantastici ibridi del suo paradossale bestiario.

Scende in campo Angelo Pavone già ricolmo di esperienze raffinate in pittura e illustrazione e insegnante di fumetto nella nostra scuola, che si affianca agli artisti che hanno inaugurato il numero zero della rivista: Federica Giaconia, Davide Bruno (matreus), Simone Campisano, Fabio e Silvio Grasso e Alessio Maggioni.

Abbiamo in mente di cominciare a far conoscere anche il lavoro degli esordienti, non ancora in possesso di uno stile personale ma meritevoli di un primo riconoscimento, di un incentivo anche, per la passione, l'impegno che dimostrano nel loro “lavoro” di fumettisti, disegnatori e illustratori.

Antonino Rocca, editore e gallerista della Galleria “Progetti d’arte”

4 commenti:

  1. aspettavo il secondo numero della rivista e sono davvero molto felice che il caldo di questi mesi non vi abbia fermato :) Forza ragazzi!
    Vadriel

    RispondiElimina
  2. Grazie vadry, il tuo apporto è sempre una certezza! Certo che non ci fermiamo; la nostra missione non è nemmeno cominciata! A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho finalmente tra le mani la rivista e voglio fare i complimenti non solo a te e ai tuoi colleghi fumettisti, ma anche alla veste grafica che ho trovato notevolmente migliorata. :)

    RispondiElimina
  4. maròòònh, che bella che sei! se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!! I colleghi ringraziano; io ancora di più:)!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...