Rieccoci...
Bentrovati.
In attesa che in numero 2 venga al mondo con dolore e tribolazione come ai suoi predecessori, posto una piccola anticipazione niente"popò"dimenoccchè
dalle coriandoliche nonchè pluristilistiche mani di Alessio Maggioni. Si tratta di una pillola relativa a schizzi praparatori su calliparaz, nuova e gustosissima opera che vedrete presto nelle pagine di F3.
Che dire, continuate a seguirci, se potete e se non potete mandateci un'amico o un parente!
Passate parola: Fumetti al cubo 2, presto nelle fumetterie!
ciao! Quando uscirà il nuovo numero di F3?
RispondiEliminaFine Ottobre, Anonimo, fine ottobre!
RispondiEliminaCiao Matreus! Mi sono subito appassionata a Crasheye: bella storia, complessa, ricca di suspense e di humour, abbondanza di dettagli, fantasia straripante. Azzeccata, inoltre, la scelta del dialetto. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà. Complimenti!
RispondiEliminaLorelei
Ciao lorelei! Le tue parole mi rendono veramente felice. Tutto quello che hai deto su Crasheye mi onora e mi lusinga; spero solo che i prossimi episodi possano rappresentare altrettanto per chi lo leggerà (potete giurarci!).
RispondiEliminaGrazie per i complimenti graditissimi, ma per il prossimo numero di Aaron e gli altri dovrai attendere il numero 3. Continua a seguirci e a seguirmi, ne abbiamo bisogno! Che la potenza ci assista! Sempre!