martedì 27 luglio 2010

Presto on line!

Per chi se lo fosse perso...


Se l'idea di poter leggere on line F3 vi piace, o se avete idee, insulti o consigli lasciate un commento sotto.

Dimentivavo.

Il team di F3 , che voi siate al mare, in montagna, o chiusi dentro una stanza davanti ad un pc a leggere questo post, augura a tutti una buona ESTATE.

2 commenti:

  1. E' molto bello che si possano leggere on-line i numeri di F3... I fumetti sono tutti belli e interessanti. Molto meglio di tanta mediocrità e scopiazzatura che si vede in giro.
    L'unico rammarico è che non è conosciuto come meriterebbe... bisogna fare più pubblicità tra appassionati, se vi piace F3, come piace alla sottoscritta, allora fate girare l'indirizzo di questo blog!
    Buone vacanze a voi e tornate presto a stupirci con le vostre fantastiche storie! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Kayla, è molto bello quello che dici. Se tutti coloro che amano il fumetto e le idee che si muovono come un'onda, qualunque sia la forma che le si dà, facessero quello che hai fatto e continui a fare nel tuo piccolo(oggi f3 sarebbe sulla bocca di tutti.
    Un ringraziamento a te per tutte le volte che, insieme a Vale su FB posti le novità che di volta in volta inseriamo sul blog e poi alla grande Federica Giaconia, che si occupa silenziosa come sempre( ma quando deve parlare parla, tranquilli!) del popoloso spazio facebook di f3, con sorprendenti risultati.

    Un grazie a tutti voi che fate sentire la vostra voce e che partecipate attivamente al nostro comune progetto: portare un po di creatività, di sogno, di svago e un pizzico di poesia nella nostra (amata) terra.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...