lunedì 27 settembre 2010

Ringraziamo




Ringraziamo chi è venuto e ci ha sostenuto.

Ringraziamo tutti gli organizzatori di un così straordinario primo Evento CULTURALE!

Ringraziamo tutti, tutti davvero, per i timidi sorrisi e le pacche sulle spalle, per le critiche e per i complimenti ricevuti.

E' stato bellissimo poter essere uniti per la prima volta e guardarvi in faccia.

Grazie al nostro "master" ed editore, Antonino Rocca ed il suo indispensabile apporto logistico ed emotivo; Grazie al silenzioso e fondamentale Ottavio Rocca, il figlio, indispensabile tanto quanto il padre per la sua presenza ed il suo costante apporto immerso in un'ombra tutt'altro che inattiva.

Ringraziamo Angelo Pavone, che durante la presentazione di F3 ha saputo essere la voce del fumetto Catanese, ha saputo essere la nostra voce e la nostra anima.

Grazie alla passione di tutti gli autori di F3 che hanno presenziato con costanza lo stand e che hanno prodotto decine di lavori e bellissimi disegni (non schizzi, ma veri e propri disegni completi, per lo stupore di molti passanti compiaciuti) alcuni dei quali sono oramai tra le mani e nelle case teporose dei nostri lettori più fortunati.

Dei ringraziamenti speciali vanno a Claudio Chillemi, la sua luminosissima moglie e tutta la squadra di Fondazione sf; se non fosse stato per loro questa per noi sarebbe stato un semplicissimo fine settimana di fine Settembre, immersi tra cotolette alla milanese, parenti e forse ci sarebbe scappato pure un sonnellino pomeridiano.

Continuate a seguire Fumetti al cubo, presto vi stupiremo con sempre nuovi effetti speciali.

Grâce à toutes les forces invisibles qui nous veulent quì et heure tu présentes, entre les veines et le sang de cette ville. que la puissance nous assiste.





1 commento:

  1. Grazie a voi per questa fantastica occasione! Gente, ma insomma... ce ne rendiamo conto? Eravamo a Catania!!! E c'era uno sceneggiatore del calibro di Ian Watson, c'erano cosplay, giochi di ruolo, editori e scrittori... c'eravate voi!!! Una grande svolta, davvero! Spero di ripetere l'occasione, con l'augurio che per voi sia un grande inizio. Grazie a voi autori Alessio, Angelo, Fabio, Federica, Matreus, Silvio, Simone, Valeria...! E a presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...