lunedì 8 novembre 2010

VuvvuvvuPuntoFumettialcuboPuntoCom

Ebbene si,

Federica Giaconia, dopo innumerevoli ore sottratte ai suoi impegni, dopo il sacro sforzo che è di ogni artista che crea la propria creatura, esattamente come madre che genera il proprio figlio dal dolore e dal frutto della propria passione ha finalmente dato alla luce una nuova scheggia, parte di un organismo più grande che è fumetti al cubo in tutte le sue parti.

In principio fu il pensiero, l’idea; ne di carta ne d’inchiostro ma pura speranza,

Poi vi fu la volontà a cui seguì la carta, il nero ed i colori che ne adornavano le pagine,

Venne poi il blog, che si agitò nella rete nel tentativo di far sentire il proprio vagito, completando quell’urlo alla vita che era cominciato sulla carta attaverso il pensiero.

il viaggio oggi continua.

Oggisi festeggia la nascita del nostro sito www.Fumettialcubo.com; nuovo arto della compagine che l’organismo fantasmagorico che è F3 è oggi che completa e lo farà sempre meglio tutto quello che questo blog ad oggi non è stato in grado di compiere (anche solo per i limiti tecnici insiti nei blog).

E’ nato, e ne siamo tutti immensamente felici che si sia unito un nuovo pezzo a questo puzzle che pian piano si espande e che ci dimostra che la passione, l’amore e la volontà nella missione di ogni uomo può essere realizzabile anche quando tutto appare esserti contrario.

Un grazie speciale va a Antonino Rocca, comandante supremo dell’armata della progetti d’arte edizioni, che ha reso possibile e fattibile la cosa; e un’altrettanto sentito ringraziamento a Federica, fautrice effettiva del sito nella sua interezza.

Invito tutti a commentare le impressioni ed i pareri.

4 commenti:

  1. Che bello! Complimenti ragazzi. Ottimo lavoro. bello il sito ed anche il blog. Continuo a seguirvi.

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Ma perchè non mettete la rivista sfogliabile anche nel sito? sarebbe bello.

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche a chi fino ad ora ha seguito e aggiornato il sito restando nell'ombra... GRAZIE.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti voi per i complimenti.
    "La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio! p-gneeeh, p-gneeeh, piripiripiri...yyyyhhh!"(chi ha orecchie per intendere, intenda).
    Ps. Un grazie speciale ad anonimo;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...