martedì 14 febbraio 2012

LE MISTERIOSE CASSE DEL CIELO

Come sapete il nostro Gimmer Teller è solito segnalarci le notizie più strane che riesce a trovare sul worldwildeweb; ed anche questa volta ci segnala (con tutte le dovute riserve sul fatto che sia vero o falso) un'altro evento certamente interessante.
Visto che la fantasia e sopratutto la voglia di sognare un mondo più grande e straordinario non ci manca, ci limitiamo ad ascoltare questo mistero così come ci viene raccontato.


tratto da:  http://www.segnidalcielo.it

MISTERIOSE SCATOLE CHE EMETTONO STRANI SUONI


A Stonefield Beach in Oregon sono apparse sulla spiaggia misteriose "scatole metalliche" dopo diversi avvistamenti di UFO. Il fatto è avvenuto il 6 Febbraio 2012 quando a fare la scoperta pare sia stato il proprietario di un cane che mentre erano a spiaggia si è accorto che il cane abbaiava e ringhiava verso questo "contenitore". La struttura metallica di queste "scatole" non mostra possibili aperture e appare completamente sigillata

Bill Hanshumaker, Dottore in scienze marine presso il Centro Hatfield Marine Science nella vicina Newport, in un'intervista  ha detto che, "Non sanno quello che sono". Il dottor Hanshumaker ha detto che è consigliato il " monitoraggio della spiaggia" e di queste strane scatole metalliche che sono apparse all'improvviso lungo le spiagge locali il 6 febbraio, e ora sembrano moltiplicarsi. Queste scatole metalliche non si riesce a spostarle nemmeno con un grosso camion, in quanto sono piantate nella spiaggia e sono alte circa 20 pollici fuori dalla sabbia.

Un'anziano locale, che vive nelle vicinanze Stonefield Beach, sostiene che Domenica sera (05-02-2012) ha sentito un suono molto forte e squillante come di una sirena, che ha attirato la sua attenzione. L'Oregon Forest Service è già stata chiamata per aiutare a spiegare ciò che è stato rivelato come "una serie di scatole metalliche interrate nella spiaggia su e giù per la costa dell'Oregon, per cercare di spiegare ciò che al momento non sembra spiegabile. Quello che in molti sostengono è che qualcosa simile al suono di una sirena di un'ambulanza ha svegliato gli abitanti vicino a Stonefield Beach e altre zone della costa dell'Oregon Domenica sera, 5 gennaio alle ore 04:00 circa del mattino. Gli abitanti sostengono che la zona di Stonefield Beach è un posto tranquillo dove di solito solo i gabbiani dell'Oceano Pacifico e le onde rompono il silenzio.
Le "scatole di metallo" sepolte su e giù per la costa dell'Oregon sono un fatto reale al tatto e alla vista. Sembra che la storia degli UFO sia piena di scatole del "mistero". Pare che se ne parli anche all'interno dei files declassati del Governo Britannico, disponibili anche sul nostro sito (attualmente non abbiamo verificato data la mole di files), sembra che anche in Sri Lanka siano state rinvenute "scatole metalliche simili sia nella colorazione, che nella dimensione e nella forma, lungo tutte le spiagge dello Sri Lanka. Le scatole metalliche sarebbero apparse anche qui improvvisamente, e dopo numerosi avvistamenti UFO segnalati. Le scatole di metallo lungo le spiagge dell'Oregon, Washington State e a nord della California sono ora state fotografate, documentate ed esaminate da esperti locali.



2 commenti:

  1. La cosa strana di questo articolo è una sola:

    appaiono queste misteriose casse e qualcuno dice che ci sono gli alieni? ebbene, perchè nessuno si prende la briga di provarne ad aprire una per vedere cosa c'è dentro??

    Cacchio, diventerebbe famosa/o immediatamente!!!!



    RispondiElimina
  2. "...Le scatole di metallo lungo le spiagge dell'Oregon, Washington State e a nord della California sono ora state fotografate, documentate ed esaminate da esperti locali..."

    ammesso che la cosa sia vera, dov'è la documentazione????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...