martedì 28 febbraio 2012

PRIMO CONCORSO DI FUMETTO "LE ZAGARE"

Amici fumettisti,

Nei giorni di sabato 28 e domenica 29 Aprile 2012 si
terrà negli spazi del Parco Commerciale "Le Zagare" di S.G. La Punta
(CT), un evento dedicato al mondo del fumetto.


Concorso dedicato ai generi: Manga, Realistico, Poliziesco, Umoristico, Western, Gialli, Fantascienza, Fantasy, Fantastico.

I partecipanti dovranno far pervenire le loro opere entro il 31 marzo 2012 all'indirizzo: amanda.catania@aligrup.it - fumettialcubo@gmail.com

Il lavoro che sarà considerato (dall'immancabile giuria di esperti) il più originale per tecnica e storia sarà premiato con un premio messo in palio dal Parco Commerciale le Zagare e con la pubblicazione nel numero speciale che la rivista siciliana di fumetti "Fumetti al Cubo" realizzerà in occasione dell'evento in discorso e, ovviamente, sarà inserito nei nostri siti internet: www.lezagarecatania.it - www.fumettialcubo.com.

Il giudizio della giuria è insindacabile.

I premi
dovranno essere ritirati presso il Parco Commerciale le Zagare.

Requisiti  tecnici:

Ogni fumetto dovrà raccontare una storia di natura  Manga, Realistico, Poliziesco, Umoristico, Western, Gialli, Fantascienza, Fantasy, Fantastico , che abbia come ambientazione il Parco commerciale "Le Zagare". 

La storia dovrà essere auto-conclusiva ed essere costituita da un minimo di quattro tavole ad un massimo di sei tavole in bianco-nero o scala di grigi.

Procedura di invio:

formato file JPEG 72 dpi in bianco nero o scala di grigi per accedere alla selezione, allegando una scheda con i propri dati compreso numero di telefono ed e-mail.
Al fumettista vincitore del concorso sarà comunicato il metodo per l'invio del file esecutivo e della "liberatoria" che autorizzi la pubblicazione nella rivista.

Non verrà richiesto nessun contributo o tassa o qualsivoglia balzello per la partecipazione al concorso, tutti i diritti dell'opera rimarranno di esclusiva proprietà dell'autore.


 Le Zagare/Fumetti al cubo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...