lunedì 6 dicembre 2010

Dicembre il Sei


copertina Silvio Grasso

Dicembre è il dodicesimo ed ultimo mese dell'anno secondo il calendario gregoriano, conta di 31 giorni e si colloca nella seconda metà di un anno civile.

Dicembre era il decimo mese del calendario romano (da cui il nome), che iniziava con il mese di marzo.

E’ a Dicembre che secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), si concluderà nello stesso mese del 2012.

Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.

Secondo vari ricercatori, i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.

La Terra infatti subirebbe periodicamente una variazione dell’inclinazione assiale rispetto al piano dell’ellittica del sistema solare. Ciò provocherebbe scenari apocalittici,

Le profezie che riguardano la fine dell’umanità sono innumerevoli: c’è chi prevede fiamme e fuoco dal cielo, chi terremoti e catastrofi naturali, chi l'impatto di un meteorite, chi parla di guerre nucleari a cui la razza umana non sopravvivrà o quantomeno solo pochi meritevoli o “risvegliati”.

A due anni esatti dal quel fatidico giorno nasce il numero 6 di "Fumetti al cubo”, con la copertina di Silvio Grasso (Si dichiara che gli animali presenti in copertina non hanno ricevuto alcun tipo di maltrattamento).

Fumetti al cubo, riduce il dolore e placa gli stati influenzali, leggere attentamente le avvertenze.

2 commenti:

  1. Animali? Una e la tigre coi dentoni e l'altro animale qual'è? Certo tutti vorremmo un'animala come la tipa sulla sinistra durante i freddi inverni su Urantia( Non parlo della tigre, s'intende)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...