domenica 19 febbraio 2012

SVELATO IL MISTERO DELLE SKYBOX?

Gimmer Teller trova info interessanti e molto poco fantasiose sulle misteriose casse inamovibili.

  
tratto da:  http://www.segnidalcielo.it

La settimana scorsa abbiamo pubblicato un'articolo preso dal sito Huliq relativo al ritrovamento di strane scatole metalliche a Stonefield Beach in Oregon dopo diversi avvistamenti di UFO. Nei giorni successivi alla pubblicazione dell'articolo il team del sito web Cronacheterrestri.com, ha cercato nuove notizie e immagini, per documentare ulteriormente il ritrovamento di queste scatole apparentemente sigillate, senza riuscire a trovare nulla.


SCATOLE ALIENE?

il "mistero" è svelato!!



Desidero ringraziare Gabriele del portale Cronacheterrestri.com per il lavoro di ricerca che ha svolto sul caso relativo al ritrovamento di strane scatole metalliche a Stonefield Beach, in Oregon. Ora il mistero è stato risolto.
Massimo Fratini

Nell'articolo veniva nominato il Signor Bill Hanshumaker, dottore in scienze marine presso il Centro Hatfield Marine Science nella vicina Newport, che intervistato aveva detto che non aveva alcuna idea su cosa fossero queste scatole e che era meglio fare un "monitoraggio della spiaggia".
Il Dottor Bill Hanshumaker (persona molto cortese),pare aver rilasciato in esclusiva la seguente dichiarazione che vi riporto:

Le "scatole sulla spiaggia" sono semplicemente galleggianti che erano stati originariamente costruiti per sostenere le banchine. Dopo una recente inondazione, alcune banchine sono state distrutte e i loro galleggianti sono scivolati a valle e successivamente depositati sulla spiaggia. Un collega di una locale Agenzia di Stato ha avuto l'opportunità di esaminarne uno e confermare questa spiegazione.



William Hanshumaker, Ph.D.
Public Marine Education Specialist
Oregon Sea Grant Faculty


Come avete potuto leggere dalle dichiarazioni ufficiali del Dottor Bill Hanshumaker, possiamo quindi confermarvi che il "mistero" è svelato.



4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sono Gabriele Lamarina proprietario del sito www.cronacheterrestri.com. Sito dal quale è stato prelevato e modificato l'articolo qui sopra. Io personalmente ho contattato il Dottor Bill Hanshumaker e in esclusiva ho avuto la dichiarazione tagliata e cucita nel vostro articolo. Già modificare un'articolo del mio sito viola le regole della mia Licenza del Copyright verificabile sul mio sito, ma su questo posso anche passarci sopra.. gradirei almeno venisse citata la fonte tramite link come prevede sia il buon senso, sia la mia licenza sul Copyright. Dietro ogni articolo ci sono ricerche e persone che si sbattono per scriverlo. Non è simpatico vedere che qualcuno sfrutta il tuo lavoro senza nemmeno nominarti. Ti chiedo cortesemente di aggiungere a fondo del tuo articolo il link all'articolo originale. Ovvero questo http://www.cronacheterrestri.com/cronache-terrestri/esclusivo-la-verita-sulle-strane-scatole-di-metallo-apparse-a-stonefield-beach-in-oregon

    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti, amici e non amici. Ci scusiamo con l'autore delgli articoli per la mancata citazione, ma chi mi ha segnalato via mail gli articoli si è limitato a riferirmi testo ed immagini, senza darmi la fonte. Personalmente( basta dare un'occhiata sul blog) metto sempre le fonti degli articoli da me trovati nel web, ma visto il poco tempo a disposizione e l'aiuto ricevuto dal segnalatore ho lasciato che tutto venisse messo con superficialità e privo delle dovute segnalazioni ed i dovuti link. Prometto che appena possibile aggiusto tutti. Inserendo link del sito ed autore dell'articolo. Buonagiornata e ci scusiamo con l'autore non adeguatamente rispettato.

      Elimina
  3. Matreus DB, credimi non sono un nemico :) e non c'era nemmeno bisogno delle scuse. Grazie per la tempestiva risposta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...