lunedì 30 aprile 2012

Le Zagare a fumetti, un successo di emozioni!


L'evento "Le zagare a fumetti" si è purtroppo concluso ed è stato un vero successo!

E' stato meraviglioso potervi incontrare, stringere le vostre mani, guardandovi negli occhi; voi siete il nostro pubblico, la nostra gente...e noi vi vogliamo bene.

Un grazie a chi quest'evento lo ha voluto, a chi lo ha seminato e a chi, come tutto il pubblico, ne ha raccolto i frutti.
Un ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff di F3 va ad Angelo Pavone ( filo dorato che unisce tutto ) ed Antonio ed Ottavio Rocca, visto che senza di loro, nessuno di noi potrebbe fare quello che fa o comunque sarebbe molto meno divertente farlo.
Grazie a tutti voi per averci seguito; fumetti al cubo ha bisogno di tutto questo!

PS. Presto vi stupiremo con altri grandi sorprese; per il momento potrete gustarvi lefoto scattate dalle nostre Federica e Laura e che troverete su facebook e google+ , dove troveretemolti dei momenti dell'evento e dove potrete commentare sensazioni, consigli e idee per i prossimi eventi che abbiamo in serbo per voi.

A presto.
Grazie, grazie...

Angelo Pavone ha mostrato alcune anticipazioni della monografia dedicata a Zoe e che verrà presentate il prossimo Settembre; esatto, proprio alla prossima edizione di Etnacomics!

Locandina di Zoe, di A. Pavone

Locandina d'atmosfera della monografia de La primamagia, di Silvio Grasso anche edita su fumetti al cubo

Collage di due dei molti lavori che i nostri autori hanno prodotto durante l'evento

3 commenti:

  1. Ragazzi, sono stati due giorni davvero straordinari: F3 sta crescendo... grazie a chi si ferma, a chi dice che i lavori sono belli, a chi ci da fiducia e si complimenta... ma anche a chi ci critica perchè anche le critiche, se costruttive fanno crescere... stiamo preparando tantissime novità... continuate a seguirci con lo stesso affetto!!!

    RispondiElimina
  2. Non avresti potuto usare parole migliori Vadriel!!

    RispondiElimina
  3. Grazie! E complimenti per l'immagine che hai usato con i nostri visi... ha avuto molto successo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...