sabato 15 gennaio 2011

Shatner girerà un documentario su se stesso

William Shatner ci racconterà come William Shatner è diventato il Capitano James Tiberius Kirk nello speciale autocelebrativo intitolato The Captains.

Questa non potevamo proprio esimerci dal raccontarvela. Chi ricorda il mitico capitano Kirk( o meglio l'attore che lo interpreta), dell'enterprise classica? bene. Chi ricorda la sua proverbiale Egocentricità? Pochi? niente paura, sentite questa e capirete.

Periodo molto impegnato per William Shatner che non solo sarà protagonista della situation comedy della CBS $#*! My Dad Says, che ha attirato l'attenzione grazie al titolo che sottintende un linguaggio deciso e colorito e magari non proprio adatto alle educande di buona famiglia, non solo continuerà a essere il presentatore della nuova stagione di Shatner's Raw Nerve su Biography Channel, un talk show in cui intervista celebrità senza lesinare domande impertinenti e polemiche (tra gli ospiti ci sono stati Leonard Nimoy, Tim Allen, Meatloaf, Jenna Jameson, Larry Flint — nelle Risorse in rete trovate il link al sito), ma adesso dirigerà un documentario proprio su William Shatner.

The Captains, questo il titolo del lungo special autocelebrativo, parlerà degli inizi della carriera dell'attore in Canada, avvenuti a Stratford nell'Ontario, dei suoi primi film e naturalmente si soffermerà moltissimo sul grande successo ottenuto vestendo (qualche volta svestendo) i panni del Capitano Kirk in Star Trek e su tutto quanto è successo a Shatner per arrivare al comando della USS Enterprise.

La produzione di The Captains (opera della Melis Productions di proprietà dello stesso Shatner e della Balinran Productions Limited) comincerà a luglio e la sua messa in onda è prevista per l'inverno del 2011 sul Canada’s Movie Central Channel. Da notare come il network abbia in programma anche il documentario Gonzo Ballet, che racconta come sia stato prodotto il balletto basato sull'album musicale Has Been, che Shatner ha realizzato con Ben Folds.

tratto da fantascienza.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...