giovedì 1 settembre 2011

Etna Comics il protagonista sei TU!


Carissimo lettore di Fumetti al Cubo, è un grande onore poter intervenire dentro la rivista che rappresenta l’orgoglio fumettistico della città di Catania. Anche noi di Etna Comics abbiamo voluto dare un contributo alla nostra terra, organizzando questa kermesse che per la prima volta vede la Sicilia indiscussa protagonista del comics & games “de noantri”. A sancire il patto di sangue tra lo staff di E.C. e la redazione del periodico che sfoglierai, è stato il concorso per fumettisti esordienti “Wannabe Cartoonist”: una vera sfida all’ultima matita, o meglio, un modo stimolante per concedere una illustre vetrina a giovani promesse della nona arte. Ti garantiamo che abbiamo ricevuto una vagonata di tavole ed è stato molto difficile scegliere tra tutti quei capolavori, ma l’occhio esperto dei redattori di F3 ha fatto sì che ad essere selezionate fossero le tre opere meritevoli di pubblicazione e che vedrai presentate su questo numero
Un grazie speciale va a tutti coloro che hanno partecipato al contest, bravi!


Vivi complimenti anche agli 8 (dicansi OTTO) disegnatori di F3 che per questo numero speciale hanno inventato una storia specialissima…Q BE!
A questo punto non ci resta che augurarti una buona permanenza alle “Ciminiere” e ricorda: a Etna Comics il protagonista sei TU!

Il Comitato Organizzativo di Etna Comics

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...