sabato 17 settembre 2011

Rivelazioni sul 2012 dal governo Messicano

Vi giro non appena trovata una notizia che ha del sensazionale e che riguarda il Famigerato Calendario Maya. La fonte è un sito informativo e serio come reuters.com.
Perdonate la pessima traduzione, ho fatto il possibile.

Inutile aggiungere altro. Buona lettura.

 ESCLUSIVO

Il governo messicano sta rilasciando un do
cumento tenuto segreto per oltre 80 anni riguardante la fine del calendario Maya nell'occasione dell'uscita di un documentario sulla cultura Maya. 
Le informazioni, protette appunto per oltre80 anni, viene anticipato, conterranno informazioni su future catastrofi, definite "scioccanti" dal produttoredel documentario  Raul Julia-Levy, figlio dell'attore Raul Julia.La fine del calendario Maya nel dicembre del 2012 è da tempo dato vita a teorie e speculazioni sulla fine del mondo e l'accordo preso con i produttori del film consentirà a Julia-Levy di filmare in luoghi mai visti ne descritti prima.Il ministro del Turismo dello stato messicano di Campeche Luis Augusto Garcia Rosado ha detto "Nel sito di Calakmul , i lavoratori per INAH [l'Istituto Nazionale di Antropologia e Storia] hanno scoperto camere all'interno della piramide che non sono mai state viste o esplorate prima. Inoltre aggiunge: 
 "Crediamo sia arrivato il momento di rilasciare delle informazioni fino ad ora segrete attraverso questo film documentario per vedere cosa è stato scoperto all'interno della piramide".Julia-Levy ha detto che era stato a conoscenza delle informazioni segrete Maya dall'ex presidente messicano Vicente Fox - un amico della sua famiglia - e che ci sono voluti quattro anni di telefonate per ottenere finalmente l'OK dalla attuale presidente Felipe Calderon.

 "Questo è molto importante per l'umanità, non solo per il Messico", ha detto Julia-Levy. "Questa informazione è stata protetta per 80 anni, e ora è importante che la gente capisca la serie di eventi che stanno arrivando, e le conseguenze per tutti noi."In lingua inglese documentario sarà diretto da Juan Carlos Ruflo (i cui altri film includono il Sundance vincitore 2006 "Nel Pit"), e le riprese inizieranno entro la fine dell'anno. Elbert detto i realizzatori stanno parlando agli investitori e in attesa del governo di dar loro il primo sguardo del materiale riguardanti il sito.
 

"Deve essere rilasciato prima della fine del calendario Maya, che è 21 dic 2012", ha detto Julia-Levy.Questa è la data che il calendario Maya - che alcuni ritengono possa prevedere un cataclisma in tutto il mondo - arriva alla fine di un ciclo di 5.126 anni, e azzera un altro ciclo galattico.
 
"Al momento, parlare dei Maya è una grande cosa", ha detto Rosado. "Abbiamo contato oltre 3 milioni di siti web che parlano della fine del calendario Maya, e siamo stati contattati da un sacco di produttori che vogliono venire a presenziare alle riprese del nostro film-documentario."Il progetto è in qualche modo simile ad un romanzo di Julia-Levy stava scrivendo, variamente intitolato "Cronache della Galleria di Maya" e "I segreti della Macchina del Tempo Maya". Lui e co-produttore Elbert anche andando a fare un film in 3D da quel romanzo con protagonista lui e Wesley Snipes, ha detto durante l'estate del 2010. 


Diversi rapporti da quel momento ha detto che il romanzo era stato scritto con l'aiuto di "informazioni segrete" mai prima rilasciata dal governo messicano. Ma nelle loro conversazioni con TheWrap, Julia-Levy e Elbert respinto tale progetto come "Harry Potter" in stile pezzo di narrativa senza alcun legame con il documentario in corso.Quel film è stato accantonato, hanno detto, perché Snipes sta scontando una condanna per evasione fiscale. "Abbiamo messo in attesa che il film", ha detto Elbert.  

"Dollar-saggio, questo documentario potrebbe essere più piccolo, ma si basa sul rilascio di nuove conoscenze e importanti sui Maya".Alla domanda se il film coinvolgerà gli alieni, gli elementi mistici o scenari apocalittici che hanno alimentato la fantasia popolare, Julia-Levy ha rifiutato di elaborare."Non sono autorizzato a parlare di questo," ha detto. "Tutto sta per uscire in tempo, ma non posso fare commenti supresenze extraplanetarie o sul 2012."Posso solo dire che il governo messicano si prepara a raccontare all'umanità di eventi che riguardano il mondo intero e che sono fondamentali per tutti noi, per il modo in cui viviamo, per il modo in cui siamo stati in grado di gestire questo pianeta pianeta".

fonte. http://www.reuters.com/article/2011/08/17/idUS269735214920110817

Voi cosa ne pensate? Commentate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...