martedì 6 settembre 2011

Wisher, la saga fantasy francese per Gp Publishing!

di
Dopo il debutto delle collane dedicate agli amatissimi personaggi della Dreamworks (King Fu Panda, MegaMind e Shrek) la GP Publishing si appresta a rafforzare la sua divisione editoriale dedicata ai comics pescando nuove chicche da regalarci dagli Usa e dalle bande dessinne francesi come ad esempio Wisher, saga fantasy edita oltralpe dalle Editions Du Lombard impreziosita dalle splendide matite del nostro Giulio De Vita!

Da secoli la lotta tra l'organizzazione segreta capeggiata da un ultra centenario San Giorgio e le creature fatate guidate da Mago Merlino miete vittime tra gli esseri soprannaturali, il cui unico rifugio rimasto sono le labirintiche caverne che serpeggiano sotto le strade di Londra. I pochi sopravvissuti, decimati e indeboliti, cercano l'aiuto dei più potenti della loro specie...i Djinn.

Nigel, un giovane mercante di falsi artistici non sa nulla di queste cose e la sua vita scorrerebbe senza problemi, se non fosse per le crisi di panico che lo colgono quando si sente schiacciato dalle pareti... ma chi non sarebbe claustrofobico dopo essere stato rinchiuso per secoli in una lampada?
Scritto da Sebastien Latour e disegnato dal talentuoso Giulio De Vita, prossimamente in tutte le fumetterie, Wisher.

Tratto da "Nuvole Parlanti"

1 commento:

  1. I pay a visit daily some blogs and sites to read articles, but this web site offers quality based
    content.

    Look at my blog ... natural cellulite treatment

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...